Per partecipare

A CASTELMASSA, annoverata tra le manifestazioni fieristiche di rilievo della Regione Veneto si svolge la tradizionale “FIERA DI SAN MARTINO”, riconosciuta anche come fiera di rilevanza nazionale. Giunta alla sua 199^ EDIZIONE la fiera si terrà nei giorni 10, 11, 12 e 13 novembre 2017.

Nell’ambito delle diverse iniziative, l’Amministrazione Comunale organizza la 35^ edizione del M.A.A.C. – Mostra Mercato Altopolesano, che si è fortemente consolidata tra gli imprenditori che hanno interessi economici in questo territorio.

La rinomata vetrina espositiva del M.A.A.C., è collocata in idonea tendo-struttura nella centralissima Piazza Garibaldi, all’interno del tradizionale percorso di oltre 200 bancarelle degli operatori ambulanti ed ha visto un’esposizione con 45 stand su un’area coperta di 800 mq. e un’area esterna di altri mq. 650 in via Volta.

La partecipazione dei visitatori provenienti dal Medio-Alto Polesine e dalle province limitrofe di Ferrara, Mantova, Modena e Verona ed il coinvolgimento delle imprese hanno avuto nel tempo, un notevole incremento stimato intorno alle 30.000 presenze.

L’interesse sul quale si fonda la manifestazione è quello della “MOSTRA – MERCATO” che consente la vendita diretta ed immediata dei prodotti, permettendo così di recuperare gli investimenti necessari per la partecipazione. Sarebbe gradita la presenza della Vs. Ditta negli stand che si allestiranno per offrirvi una forma pubblicitaria di grande impatto, valorizzando un evento culturale e tradizionale di notevole importanza. Sarà nostra cura contattarvi telefonicamente a breve, per fornirVi informazioni e delucidazioni.

 

Segreteria organizzativa
AS2 – Azienda Servizi Strumentali
Via della Resistenza 4 – 45100 Rovigo
T. +39 0425.420111 – F. +39 0425.420180
info@sanmartinoinfiera.it